Preferisci pagare o lavare?

Chi frequenta da un po’ questo blog, o ha avuto l’occasione di assistere a qualche mia lezione, sa che sono un’accanita sostenitrice del principio che sono le buone idee a fare la differenza.
Non necessariamente spendere di più significa per un’azienda farsi vedere di più, soprattutto oggi che i media generalisti hanno perso il monopolio e il web consente di viralizzare operazioni creative svolte a livello locale (accrescendone quindi la visibilità).
L’ultima iniziativa in cui mi sono imbattuta è stata realizzata per spugne per lavare i piatti Scotch-Brite. Sicuramente non il prodotto più facile e sexy da promuovere…
Ecco cosa si sono inventati in Brasile:

Non trovate che l’idea sia geniale (e decisamente memorabile) nella sua semplicità?

Questa voce è stata pubblicata in Marketing, Non convenzionale e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Preferisci pagare o lavare?

  1. davvero molto bello, grazie Stefania

  2. M di MS ha detto:

    Anche io avrei lavato i piatti!

  3. nunzi55Andrea ha detto:

    no, ma questo è un genio! grandioso!

  4. biancume ha detto:

    questa è decisamente GENIALE

Scrivi una risposta a Stefania Boleso Cancella risposta